Mewtwo colpisce ancora, il remake 3D del film dei Pokémon in arrivo su Netflix

Arriverà su Netflix il remake del primo film dei Pokémon realizzato in CGI. Mewtwo colpisce ancora sarà disponibile dal 27 febbraio.

Dopo il successo in Giappone lo scorso luglio, il tanto chiacchierato remake in 3D del primo film dei Pokémon è pronto a sbarcare nel resto del mondo. Inaspettatamente però, a differenza di tutti gli altri film della saga, non arriverà al cinema, bensì direttamente in streaming su Netflix. In Italia il titolo sarà Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione e la distribuzione è prevista per il 27 febbraio 2020.

Si tratta, come abbiamo già detto, di un remake in CGI 3D di Mewtwo Vs Mew del 1998, il primo lungometraggio dei Pokémon, che ha dato vita a una lunga serie di film che ancora oggi vengono prodotti con cadenza annuale. Il film presentava per la prima volta il personaggio del Pokémon leggendario Mewtwo, creato come arma di distruzione dagli uomini. Dotata di un’intelligenza superiore, la creatura medita vendetta contro gli umani.

Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione: trama 

Questa la trama ufficiale: Alcuni ricercatori, sfidando le leggi nella natura, utilizzano un fossile appena scoperto del Pokémon misterioso Mew per dare vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario dai poteri straordinari creato per lottare e distruggere. Quando Mewtwo prende coscienza della propria origine controversa, inizia a covare risentimento nei confronti degli umani che l’hanno creato e cerca vendetta. La sua furia si scatena anche su Ash, Pikachu e i loro amici che ne finiranno coinvolti. Il destino dei Pokémon e del mondo intero è in pericolo. Riusciranno i nostri eroi a essere all’altezza della situazione e sconfiggere Mewtwo? E riuscirà quest’ultimo a dare un nuovo significato alla sua stessa vita? Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Il trailer

Ecco il trailer (per ora disponibile per il mercato internazionale soltanto in lingua inglese) di Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione, in arrivo su Netflix il 27 febbraio.

Il poster

Ed ecco infine il banner/poster del film in lingua inglese:

Foto: © 2019 Pokémon

© RIPRODUZIONE RISERVATA