Asterix e il segreto della pozione magica trailer, trama e prime immagini del nuovo film d’animazione

Date un'occhiata al trailer del nuovo film d'animazione di cui vi sveliamo anche la trama ufficiale e le prime foto

Dopo il bellissimo Asterix e il regno degli dei, film d’animazione in computer grafica uscito nel 2015 che ha riportato sul grande schermo lo spirito dei personaggi di Goscinny e Uderzo, sta per arrivare al cinema un nuovo divertente capitolo. Guardate qui Asterix e il segreto della pozione magica trailer, leggete la trama ufficiale e scoprite i nuovi personaggi nelle prime foto del film.

Trama ufficiale

Dopo una brutta caduta mentre stava raccogliendo il vischio, ingrediente fondamentale nella realizzazione della pozione in grado di assicurare la super forza ad Asterx, Obelix e agli altri abitanti del villaggio gallico, il druido Panoramix decide che è tempo di proteggere il futuro del loro villaggio. Accompagnato da Asterix e Obelix, inizia a viaggiare nel mondo gallico alla ricerca di un giovane druido di talento al quale trasmettere il segreto della pozione magica. Secondo la tradizione l’erede di Panoramix dovrebbe essere di sesso maschile… o forse no?

Asterix e il segreto della pozione magica trailer

In attesa di mostrarvi il primo teaser italiano, date un’occhiata a cosa vi aspetterà presto al cinema con Asterx e la pozione magica trailer originale:

Squadra che vince…

Dopo il successo in patria e nel resto del mondo di Asterix e il regno degli Dei, torna la squadra al gran completo che ha dato i natali al primo film. Alla regia troviamo ancora Louis Clichy e Alexandre Astier, con quest’ultimo anche autore della sceneggiatura. Anche le voci originali sono ancora le stesse (in attesa di rivelarvi chi saranno i doppiatori italiani), con una sola eccezione:

  • Christian Clavier: Astérix
  • Guillaume Briat: Obélix
  • Bernard Alane: Panoramix
  • Daniel Mesguich: Sulfurix
  • Alex Lutz: Teleferix
  • Alexandre Astier  Oursenplus
  • Élie Semoun: Cubitus
  • Gérard Hernandez: Atmosférix
  • François Morel: Ordralfabétix
  • Lionnel Astier: Cétautomatix
  • Florence Foresti: Bonemine
  • Arnaud Léonard: Assurancetourix

Asterix e la pozione magica è infatti il primo film d’animazione in cui a dare la voce in originale al personaggio di Asterx non è più Roger Carel (che compie 91 anni il 14 agosto) ma Christian Clavier, attore che ha però già impersonato il personaggio dei vari film live action francesi.

Data di uscita

Mentre i francesi potranno festeggiare le vacanze natalizie in compagnia di Asterix e Obelix con il film in uscita il 5 dicembre 2018, in Italia dovremo attendere il nuovo anno. Da noi Asterx e il segreto della pozione magica arriverà infatti al cinema, distribuito per Notorious Pictures, il 7 marzo 2019. Quale modo migliore per dare il benvenuto al nuovo anno?

Le foto

Qui sotto tante immagini di Asterix e il segreto della pozione magica, il film che riporterà bambini e famiglie nella Gallia dove un piccolo villaggio resiste alle prepotenze di Cesare grazie a una pozione magica che rende chi la beve imbattibile e a tanta caparbietà.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA