Baffo e Biscotto missione spaziale, il trailer italiano del divertente cartoon

A ottobre un castoro e un gattino dovranno unire le forze per sconfiggere un gruppo di alieni in Baffo e Biscotto Missione spaziale!

A ottobre è in arrivo sul grande schermo una nuova avventura per i più piccoli con due simpatici amici animali: Baffo e Biscotto, i protagonisti di Baffo e Biscotto Missione spaziale!

I due personaggi sono uno l’opposto dell’altro, ma dovranno unire le loro forze quando si troveranno ad avere a che fare nientemeno che con… un gruppo di alieni! È disponibile ora il trailer italiano del cartoon, insieme al poster e a tante foto.

La trama di Baffo e Biscotto missione spaziale

Biscotto è un castoro molto preciso e abitudinario. Fa esercizi ogni mattina, lavora nel suo giardino e prepara pane e miele per gli abitanti del bosco. La sua vita, però, cambia totalmente quando Baffo, un dinamico gatto, si trasferisce a vivere con lui. Baffo non si riposa mai ed è sempre alla ricerca di nuove avventure. Sarà accontentato! Un giorno, infatti, una piccola nave spaziale atterra vicino a casa loro. Ne fuoriescono tre piccoli esseri, Zaca, Zic e Zuc, in fuga da un gruppo di pericolosi alieni, gli Sgraffignani, che intendono catturare ogni specie animale e portarla nel loro zoo spaziale. Ora Baffo e Biscotto sono in missione: dovranno salvare i piccoli alieni e tutti gli amici del bosco dalle gringfie degli Sgraffingnani!

Guardate il trailer italiano

Ecco il trailer italiano del cartoon Baffo e Biscotto Missione spaziale:

Ecco anche il poster:

Quando uscirà in Italia

Baffo e Biscotto missione spaziale, distribuito da Eagle Pictures, uscirà in Italia il 25 ottobre 2018.

Le foto del film

Per vedere le foto del film, cliccate sulla gallery che trovate qui sotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA