Gli incredibili 2 al cinema, tanta adrenalina nella clip in esclusiva

Pronti a divertirvi con Gli incredibili 2 al cinema? Guardate la clip in esclusiva con la famiglia Parr in azione al gran completo. I cattivi non avranno vita facile

Adrenalinico, emozionante ed esilarante, Gli incredibli 2 è forse il miglior sequel di casa Pixar. Scene d’azione che fanno invidia ai migliori action in carne e ossa vengono stemperate da divertenti sketch familiari mentre nel frattempo conosciamo nuovi “incredibili” personaggi. A partire dal cattivo, l’Ipnotizzaschermi, che metterà ben bene i bastoni tra le ruote dei nostri eroi. Gli incredibili 2 al cinema arriverà in tempo per il rientro a scuola, ma nel frattempo godiamoci questa clip ricca di azione che ci ripresenta tutta la famiglia Parr al gran completo.

Gli incredibili 2 al cinema

La clip

Guardate qui sotto una clip in esclusiva che mostra la famiglia Parr alle prese con La talpa, il villain che avevamo incontrato nelle scene finali de Gli incredibili. Dieci anni dopo è pronto a combinare grossi guai…

La trama

Scritto e diretto ancora una volta da Brad Bird (oltre a Gli incredibili 1 e 2 anche Ratatouille, Il gigante di ferro e i live action Mission: Impossibile – Protocollo fantasma e Tomorrowland – Il mondo di domani), Gli Incredibili 2 segue la famiglia Parr in una nuova avventura che li costringerà a separarsi. Elastigirl (alias Helen Parr), viene infatti scelta per condurre una campagna a favore del ritorno nella legalità dei supereroi. Per permetterle di scendere in campo in prima linea Bob (Mr. Incredibile) è costretto a fare un passo indietro e incaricarsi della gestione quotidiana della famiglia restando a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack. Districarsi tra compiti e problemi sentimentali non sarà facile, ma sarà proprio il più piccolo, che finalmente rivelerà i suoi veri poteri, a dare del filo da torcere a Bob. Nel frattempo sulla scena è comparso un nuovo villain, l’Ipnotizzaschermi, deciso a distruggere ogni cosa. La famiglia Parr, che non si tira mai indietro di fronte a una sfida, si mette in moto per sconfiggerlo. Ma non sarà impresa facile…

Personaggi e doppiatori italiani

A dare voce all’iconica e amata visionaria stilista Edna Mode è ancora una volta la celebre attrice, cantante e artista Amanda Lear. Mentre la pluripremiata campionessa paralimpica mondiale Bebe Vio interpreta Voyd, una giovane supereroina grande fan di Elastigirl. Il popolare attore Orso Maria Guerrini è la voce di Rick Dicker, il funzionario alla guida del programma ufficiale di ricollocamento dei supereroi che aiuta i Parr a mantenere segreta la propria identità Il giornalista e presentatore televisivo Tiberio Timberi è invece Chad Brentley, conduttore di un importante talk show. Inoltre, Ambra Angiolini ha interpretato il ruolo dell’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor, e Isabella Rossellini è l’elegante e carismatica ambasciatrice a sostegno della legalizzazione dei supereroi.

Data di uscita

Gli incredibili 2 arriverà al cinema il 19 settembre 2018. Pronti per un autunno davvero “incredibile”?

Foto: @2018 Disney/Pixar

© RIPRODUZIONE RISERVATA