Pets Vita da animali 2, il primo trailer del sequel dai creatori dei Minions

Tornano Max, Duke e la banda dei simpatici animali dalla "vita segreta". Ecco il primo trailer di Pets vita da animali 2, da Illumination Entertainment

Max e Duke sono finalmente tornati. Dopo tanta attesa, Illumination Entertainment ha diffuso il trailer di Pets vita da animali 2, che arriva ovviamente in concomitanza con l’avvicinarsi dell’uscita al cinema de Il Grinch, l’ultimo film dello studio guidato da Chris Meledandri. 

Uscito al cinema nel 2016, Pets raccontava la storia del cagnolino terrier Max, la cui vita viene sconvolta dall’arrivo nell’appartamento di Duke, uno sciatto ed enorme cane senza pedigree che da subito è diventato suo rivale. I due hanno però dovuto loro malgrado imparare ad unire le forze contro la minaccia del coniglietto Nevosetto, scoprendo così che si può benissimo condividere lo stesso padroncino.

La trama di Pets Vita da animali 2 

Tra le nuovi voci che si uniscono al cast originale ci sono Harrison Ford (al suo primo doppiaggio in un film per famiglie), Tiffany Haddish, Nick Kroll e Pete HolmesPatton Oswalt è inoltre la nuova voce del protagonista Max.

Il film sarà di nuovo diretto da Chris Renaud.

Il trailer del film

Qui sotto potete vedere il trailer di Pets vita da animali 2 doppiato in italiano. Oltre a confermare la voce di Alessandro Cattelan nel ruolo di Max, il trailer non ci rivela poi molto sulla trama del film, ma presenta di nuovo dei siparietti comici incentrati sulla domanda: “siete sicuri di conoscere davvero cosa pensano i vostri animali domestici?”. In questo caso vediamo la padrona di Max mentre lo porta dal veterinario (un “esperto in disturbi comportamentali”), dove il nostro protagonista incontra altri strambi amici a quattro zampe ognuno con il proprio problema… “psichiatrico”. 

Ecco anche il trailer in lingua originale:

Il trailer si chiama “The Max trailer”, perciò è probabile che siano in arrivo nei prossimi giorni anche altri video con protagonisti gli altri personaggi, come Duke, Gidget, Nevosetto o la gatta Chloe, che intravediamo anche in questo primo promo. 

E nel frattempo… Il Grinch!

Il sequel di Pets – Vita da animali arriverà al cinema a giugno 2019. Nel frattempo però, l’appuntamento con l’animazione Illumination è il 29 novembre 2018 con l’uscita di Il Grinch, un nuovo adattamento della fiaba del Dr. Seuss, questa volta interamente in animazione dopo il successo del film con Jim Carrey. La storia è sempre la stessa: il cattivone Grinch odia il Natale e decide di rovinare le feste a tutta la città, almeno fino a quando la piccola Cindy Lou non gli svela il vero significato del Natale. A doppiare la malvagia creatura verde in italiano sarà Alessandro Gassmann.

© RIPRODUZIONE RISERVATA