Wonder Park film, il nuovo trailer italiano è un’esplosione di fantasia e immaginazione

In Wonder Park film una bambina molto creativa si ritrova catapultata nel luna park partorito dalla sua immaginazione e dovrà fare di tutto per salvarlo dall'erosione della crescita...

Preparatevi a dare fondo a tutta la vostra fantasia e immaginazione. Grazie al sodalizio tra Paramount Animation e Nickelodeon è in arrivo un nuovo film d’animazione che vi condurrà nello straordinario mondo di Wonder Park, film che racconta della strana amicizia tra una bambina e degli animali in uno dei posti più magici della Terra: un parco divertimenti. Guardate il nuovo trailer italiano di Wonder Park film per farvi un’idea di quello che vi aspetta:

Wonder Park film – Nuovo trailer italiano

Qui sotto il nuovo video promozionale di Wonder Park. Il primo ve lo avevamo mostrato a giugno, ricordate?

 

Trama

June è una felice bambina di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il modello di un parco di divertimenti. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente e deve allontanarsi per seguire delle cure. Da quel momento June perde ogni interesse nel proseguire il lavoro e perde la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno però nel bosco scopre un luogo magico. Trova infatti, sepolta sotto l’edera, un veicolo delle montagne russe che la conduce in un meraviglioso parco divertimenti, proprio come quello che stava costruendo con la madre, popolato da animali che erano i suoi ex dipendenti. Ma il parco è mezzo distrutto, abbandonato. Insieme agli animali del parco, June si propone di sistemarlo ritroverà così la fiducia nel futuro e la sua immaginazione, superando nel frattempo anche le sue paure.

spongebob-terzo-film-cinema-nuova-data-uscita-paramount-2020-meme

Tutto quello che dovete sapere sul film

Qui sotto alcune curiosità sul film:

  • Intitolato originariamente Amusement Park, il film è diretto da David Feiss, animatore qui al suo debutto dietro la macchina da presa.
  • Nel film sarà presente anche una canzone originale cantata da Rachel Platten, cantautrice americana conosciuta per i brani Stand by You e Better Place.
  • Dietro le animazioni della pellicola troviamo la Illion Animation, lo studio d’animazione spagnolo che ha realizzato Planet 51
  • La sceneggiatura del film è stata scritta da Josh Appelbaum e André Nemec

Wonder-park-trailer-italiano-film-animazione-paramount-nickelodeon-01

I doppiatori italiani

Mentre nella versione originale le voci sono di Matthew Broderick, Jennifer Garner, Ken Hudson Campbell, Kenan Thompson, Ken Jeong, Mila Kunis e John Oliver, ancora non sappiamo molto sui doppiatori italiani, se non che ci saranno quelle di Francesco Facchinetti e di Gigi & Ross. Contenti?

wonder-park-film-animazione-poster

La serie tv

Oltre al film, Nickelodeon manderà in onda nel corso del 2019 anche una serie tv dedicata a Wonder Park. Ancora però non si hanno dettagli precisi o immagini, ma vi terremo aggiornati.

Data di uscita

Diretto da David Feiss, Wonder Park è in uscita al cinema in Italia il 6 giugno 2019, mentre negli Usa il film arriverà in sala il 15 marzo 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA