Onward clip, due scene dal film fantasy della Pixar in uscita a marzo

Guardate due Onward clip dal film dei Pixar Animation Studios che ci porterà nel mondo suburban fantasy dei fratelli Ian e Barley

Si avvicina l’uscita al cinema di Onward – Oltre la magia, il prossimo film Pixar diretto da Dan Scanlon (Monsters University) che ci trasporterà verso un mondo suburban fantasy dove esiste la magia. In attesa del 5 marzo, iniziamo così a scoprire le prime scene del cartoon con due Onward clip dal film in cui vediamo in azione i due protagonisti Ian e Barley.

Trama 

Onward è ambientato in un immaginario mondo fantastico molto simile al nostro, ma nel quale i cittadini sono creature magiche come unicorni, sirene e troll. Protagonisti della vicenda sono due fratelli elfi adolescenti: Ian, impacciato e timido fratello minore, e Barley, estroverso e caotico fratello maggiore. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian riceve dalla madre uno scettro magico lasciatogli in eredità dal padre ormai scomparso. Insieme al fratello maggiore, cerca allora di riportare in vita il padre utilizzando un incantesimo, ma qualcosa va storto e si materializzano soltanto le gambe. I due decidono così di partire per un viaggio alla ricerca delle origini della magia, nella speranza di riuscire finalmente a mettere tutto a posto.

I due protagonisti in lingua originale sono doppiati dalle star della Marvel Chris Pratt (I Guardiani della Galassia) e Tom Holland (Spider-Man: Homecoming e il seguito Spider-Man: Far From Home).

L’uscita italiana è prevista per il 5 marzo grazie a The Walt Disney Company Italia.

Onward clip dal film

Ecco due Onward clip dal film che ci portano nel mondo fantastico e pieno di strambe creature di Ian e Barley:

Il ponte invisibile

Nella prima clip, Ian utilizza lo scettro magico del padre per creare un ponte invisibile e attraversare un crepaccio. Ma qualcosa va storto…

Buon compleanno

La seconda scena è invece ambientata all’inizio del film: è il compleanno di Ian, e la madre e il “draghetto domestico” di famiglia gli fanno gli auguri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA