Paw Patrol Mighty Pups, in regalo 100 biglietti per l’anteprima a Milano

In regalo per i lettori di Movie for Kids 50 biglietti per due persone per l'anteprima milanese di Paw Patrol Mighty Pups, il film dedicato ai più piccoli

Un grandissimo evento attende al cinema i più piccoli: stanno infatti per arrivare sul grande schermo i personaggi più amati dei cartoni, ovvero Ryder, Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest. Con i loro nuovi fantastici superpoteri, i cuccioli della Paw Patrol sono diventati Mighty Pups, e saranno protagonisti di un nuovissimo e imperdibile contenuto pensato esclusivamente per la sala cinematografica, intitolato Paw Patrol Mighty Pups – Il film dei supercuccioli!

L’appuntamento per questo evento esclusivo è dal 21 al 25 dicembre, ma alcuni fortunati lettori di Movie for Kids potranno vedere il film in anteprima. Continuate a leggere per scoprire come!

Trama di Paw Patrol Mighty Pups

Quando Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta inavvertitamente un meteorite che, avendo cambiato la sua orbita, rischia di colpire la città di Adventure Bay, Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione. Al passaggio del meteorite, Harold e i cuccioli vengono investiti da una misteriosa energia e acquistano degli incredibili superpoteri diventando… Mighty Pups!

Grazie ai suoi nuovi poteri, Harold può mettere in atto il piano di impossessarsi di Adventure Bay e di imprigionare Ryder nella torre. Riusciranno i Supercuccioli a collaborare insieme per sconfiggere Harold, il suo robot gigante e a trarre in salvo Ryder? Nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo per portare a compimento la missione: i Mighty Pups sono inarrestabili!

Trailer 

Ecco il trailer in italiano:

L’anteprima gratuita

Se anche voi non vedete l’ora di ritrovare i mitici Paw Patrol sul grande schermo, Adler Entertainment e Movie for Kids, la sezione di Best Movie dedicata ai più piccoli e ai loro genitori, vi regalano la possibilità di vedere gratis il film in anteprima.

A disposizione per i nostri lettori ci sono 50 biglietti validi per due persone (per un totale di 100 posti) per l’anteprima di Paw Patrol Mighty Pups che si terrà mercoledì 11 dicembre alle ore 18.00 al cinema The Space Odeon di Milano (Via Santa Radegonda, 8).

I bambini saranno i protagonisti assoluti di questa fantastica occasione di festa che vedrà coinvolti proprio i Paw Patrol in persona. I dolcissimi cagnolini infatti saranno presenti durante la serata per scattare foto ricordo con i loro piccoli fan.

Come ottenere il tuo biglietto

Ottenere il biglietto per l’anteprima di Paw Patrol Mighty Pups – Il film dei supercuccioli è facilissimo. Per prenotare i vostri 2 posti vi basta:

  • Cliccare su questo indirizzo e accedere alla pagina dove sarete invitati a a registrarvi
  • Inserire i vostri dati e segnalare il numero di bambini presenti
  • Il gioco è fatto!

BUONA VISIONE con i mitici Paw Patrol!

© RIPRODUZIONE RISERVATA