Pets 2 – Vita da animali, 200 biglietti per vedere gratis il film in anteprima a Milano

Guardate gratis in anteprima Pets 2 - Vita da animali a Milano. Ecco come fare felici tanti piccoli e grandi lettori di Best Movie e Movieforkids

Preparatevi a un grande evento. Il 6 giugno arriverà al cinema l’attesissimo sequel di Pets – Vita da animali, il film che ci ha mostrato cosa combinano i nostri amici a quattro zampe mentre noi siamo al lavoro o a scuola. 

La trama

In Pets 2 Max, Duke, Gidget, Nevosetto e gli altri simpaticissimi amici vivranno nuove avventure, che avranno tutte a che fare con le paure più grandi dei protagonisti. Nevosetto diventerà un supereroe “peluchoso” per aiutare un’amica in difficoltà, Gidget si trasformerà in un felino per proteggere il giocattolo preferito del suo amato Max, mentre lui dovrà affrontare la separazione da Liam, il cucciolo d’uomo a cui lui e Duke fanno ogni giorno da babysitter. Kate infatti, dalla fine del primo film, ha messo su famiglia e Max affronta malissimo il primo giorno di materna di Liam, tanto da dover andare da un veterinario specializzato nei traumi degli animali. Riuscirà ad affrontare le sue paure e trovare il modo di lasciare andare Liam sulle sue gambe?

Pets 2 in anteprima

Se anche voi non vedete l’ora di vedere Pets 2 – Vita da animali al cinema, Universal e Movieforkids, la sezione dedicata ai più piccoli e ai loro genitori di Best Movie, vi regalano la possibilità di vedere gratis il film in anteprima. A disposizione per i nostri lettori 200 posti in tutto (ovvero 100 biglietti per due persone) all’anteprima del film che si terrà a Milano, presso il cinema Odeon (Via Santa Radegonda, 8) il 29 maggio.

Come partecipare

Avere i biglietti è facilissimo. Per ottenere 2 posti per vedere gratis al cinema Pets 2 – Vita da animali dovete seguire questi semplici step:

  • Cliccate sulla foto qui sotto e accedete alla pagina dove sarete invitati a a registrarvi.
  • A questo punto non vi resta che dare i vostri dati (anche mediante il vostro profilo facebook), segnalare il numero di bambini presenti e il gioco è fatto!

Buona visione a tutti!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA