Playmobil trailer italiano del film in arrivo nel 2019

Una ragazza in cerca del fratello perduto in uno strano mondo abitato da personaggi playmobil. Guardate il primo Playmobil trailer italiano

Arriverà nel 2019 al cinema il primo lungometraggio animato dedicato al franchise dei Playmobil. Un film ambientato, come già la serie tv, nei tanti mondi presenti anche nei giochi e che è stato pensato per conquistare sia le bambine che i bambini. Qui di seguito potete vedere il primo Playmobil trailer italiano e scoprire tutto quello che dovete sapere sul film…

La serie tv

Nel 2014, per celebrare i 40 anni del franchise (nato in Germania nel 1974), è stata realizzata una serie tv in computer grafica dedicata ai personaggi Playmobil. Intitolata Super 4, è andata in onda su Cartoonito a partire dal 2015 riscuotendo un discreto successo tra i bambini e mettendosi in diretta competizione con i prodotti audiovisivi LEGO. Protagonisti sono quattro coraggiosi eroi – il cavaliere medievale Alex, la fatina Brilli, l’agente segreto Gene e la ragazza pirata Ruby – che vivono avventurose vicissitudini attraverso quattro mondi.

Playmobil il film

Playmobil il film porta il pubblico in un viaggio epico attraverso un universo immaginario nel primo lungometraggio ispirato al classico marchio di giocattoli. Ricco di umorismo e azione, il film combina personaggi accattivanti, avventure avvincenti e paesaggi mozzafiato in questo racconto animato originale.

Questa la trama ufficiale: Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell’universo magico e animato di Playmobil, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: il tranquillo camionista Del, l’affascinante carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri. Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco!

Playmobil Trailer italiano

Qui sotto potete dare un’occhiata al primo teaser trailer del film, sia in italiano che in inglese:

italiano

 

Inglese

 

I realizzatori

A dirigere il film sui Playmobil è stato chiamato da Open Road Films, la casa di produzione che si è presa l’incarico di realizzare il progetto, Lino DiSalvo, storico collaboratore di Disney Animation. Nella sua carriera DiSalvo può vantare tra l’altro di essere stato a capo del team di animatori che hanno realizzato Frozen – Il regno di ghiaccio, il più grande successo animato di tutti i tempi. Oltre ad essere stato animatore o supervisore all’animazione di celebri film Disney come Rapunzel – L’intreccio della torre, I Robinson – Una famiglia spaziale, Bolt – Un eroe a quattro zampe e Chicken Little – Amici per le penne. Playmobil The Movie segna il suo esordio sia alla regia che alla sceneggiatura.

Ad aiutarlo nello script ci sono anche gli sceneggiatori Greg Erb, Blaise Hemingway e Jason Oremland, già dietro a successi come La principessa e il ranocchio.

Data di uscita

Playmobil the Movie arriverà nelle sale Usa il 19 aprile 2019. In Italia non è ancora stata annunciata ufficialmente la data di uscita ma dovrebbe uscire in contemporanea all’America. Vi terremo aggiornati.

Le foto

Guardate qui sotto tutte le foto del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA