Power Rangers Beast Morphers, al via su Boing la nuova serie action per bambini

Da lunedì 7 settembre parte su Boing la nuova serie action per bambini e ragazzi Power Rangers Beast Morphers, la 26° del popolare franchise

Dopo l’anteprima dei primi episodi a fine agosto, è arrivata in Prima Tv assoluta su Boing la 26° stagione del franchise dei Power Rangers, intitolata Power Rangers Beast Morphers.

Prodotto dagli Hasbro Studios, lo show è un irresistibile mix di azione e comedy che riporta sul piccolo schermo una serie cult amatissima. Questa volta la vicenda è ambientata in un futuro imprecisato e segue le avventure di una nuova squadra di Rangers che è stata creata da un’agenzia segreta, la Grid Battleforce, combinando il DNA animale con una sostanza chiamata Morph-X.

I personaggi di Power Rangers Beast Morphers

Nuovi personaggi e nuovi cattivi aspettano gli spettatori in questa nuova stagione di Power Rangers. Loro sono:

  • Devon, il Red Ranger. Un vero leader, con il DNA combinato a quello di un ghepardo che gli conferisce il potere della super velocità. Devon è un grande esperto di arti marziali, oltre che figlio del sindaco di Coral Harbor.
  • Ravi, il Blu Ranger. Possiede un’enorme forza e resistenza grazie al DNA combinato con un gorilla. Il ragazzo, figlio della comandante della Grid Battleforce, aveva avuto una relazione con Roxy, l’originale candidata a Yellow Ranger, che decide di lasciare, però, per rispondere ai suoi doveri di ranger.
  • Zoey, la Yellow Ranger. Intelligente e con un forte senso della giustizia, il suo DNA è combinato con quello di una lepre e grazie a questo può contare su lunghi salti e calci potenti.
  • Nate, il Golden Ranger. Il ragazzo prodigio che ha un debole per Zoey e che ha scoperto il Morph- X e tutte le armi dei Rangers, compresi i beast bot. Il suo DNA è combinato con una mantide e grazie a questo possiede un’abilità speciale per le arti marziali.
  • Steel, il Silver Ranger. Un beast bot creato da Nate che possiede in parte il DNA di uno scarabeo e in parte quello di Nate, combinazione genetica che lo rende mezzo bot e mezzo uomo.

Per quanto riguarda invece i villains, i Ranger dovranno vedersela con Evox, un virus informatico che comunica per mezzo di un ologramma con le sembianze di un cobra reale e che vuole impossessarsi della fonte dei poteri dei Power Rangers per fuggire finalmente dal cyber spazio e conquistare il mondo.

Per realizzare i suoi piani, il malvagio Evox ha addirittura creato degli avatar clone di due dei candidati alla carica di Ranger: Blaze e Roxy. Questi avrebbero dovuto militare nelle file dei Power Rangers, ma il perfido Evox li ha infettati durante l’iniezione di Morph-X, mandandoli in coma e creandone una versione avatar ai suoi comandi. Alleato di Evox nella sua malvagia impresa è il robot Scroozle che grazie al teletrasporto permette di fare la spola con la dimensione reale. È lui che, grazie all’alimentazione del Morph-X, ha creato Robotrons e Gigatrons: un esercito di robot equipaggiati con armi laser.

Quando e dove vederlo in Tv

L’appuntamento con Power Rangers Beast Morphers è su Boing (canale 40 del DTT) da lunedì 7 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA