Pupazzi alla riscossa, trailer italiano di Uglydolls con la voce di Federica Carta

Conosciamo le simpaticissime UglyDolls in Pupazzi alla riscossa trailer italiano. Sono buffe, bruttarelle, ma anche... adorabili!

In America è uscito da qualche mese, e finalmente il film d’animazione ispirato alle UglyDolls arriverà anche in Italia! Da noi si intitolerà Pupazzi alla riscossa – Ugly Dolls, come ci svela il primo Pupazzi alla riscossa trailer italiano rilasciato oggi da Lucky Red, che porterà il film nelle nostre sale.

Come vi avevamo già raccontato, la pellicola di Kelly Asbury è ispirata all’omonima linea di pupazzi Ugly Dolls, letteralmente “le bambole brutte”, create da David Horvath. Si tratta di peluche di pezza bruttarelli, che non seguono i canoni dei normali giocattoli per bambini ma sfoggiano tutti i loro difetti con allegria. Le UglyDolls hanno un importante messaggio per tutti i più piccoli: nessuna di loro è perfetta, ma tutte sono contente di essere se stesse e riescono a fare di ogni difetto un punto di forza.

La trama di Pupazzi alla riscossa – Ugly Dolls

Protagonista della storia è l’esuberante UglyDoll Moxy, che vive con i suoi amici in maniera molto innocente, sfoggiando i loro difetti e le loro stranezze in una grande celebrazione della vita e delle sue infinite possibilità e guardando al cielo, da cui ogni tanto appare una nuova UglyDoll pronta ad essere accolta nella comunità. Moxy adora la sua vita nella sua piccola cittadina, ma la sua curiosità la porta a chiedersi se ci sia qualcosa – qualsiasi cosa – dall’altro lato della montagna che circonda Uglyville. Moxy raduna così un gruppo dei suoi migliori amici e decide di partire per scoprire cosa c’è dall’altra parte dei confini.

Il gruppo scopre un nuovo mondo, chiamato Perfezione, una città dove bambole più convenzionali vengono istruite secondo un protocollo prima di ottenere il loro diploma ed essere mandate nel mondo reale per conquistare l’amore di un bambino. A Perfezione, Moxy e i suoi amici vengono manipolati da Lou, la bambola perfetta che si occupa di allenare le nuove reclute. Qui, le UglyDolls si troveranno faccia a faccia per la prima volta con il concetto della diversità, combatteranno con il loro desiderio di essere amate e infine scopriranno che non occorre essere perfetti, perché chi sei veramente è l’unica cosa che conta davvero.

Pupazzi alla riscossa trailer italiano

Il cast vocale 

Mentre in originale la voce di Moxy è della cantante Kelly Clarkson e il cast comprende attori e cantanti come Nick Jonas, Pitbull e Janelle Monae, in italiano Pupazzi alla riscossa – Ugly Dolls avrà le voci di Federica Carta, Diletta Leotta, SHADE, Achille Lauro e Elio di Elio e le storie tese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA