Rex un cucciolo a palazzo trailer italiano del film d’animazione sui cani della regina

Guardate Rex un cucciolo a palazzo trailer italiano, che mostra la vita "difficile" dei cani della regina d'Inghilterra

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato i primi poster italiani del film con alcuni dei personaggi principali, oggi è arrivato Rex un cucciolo a palazzo trailer italiano. Il video, che mostra come il cagnolino preferito della regina sia finito in un canile, è molto diverso dal trailer originale che vi abbiamo mostrato alcune settimane fa.

La trama 

Rex, il cane più viziato e con le gambe più corte di Buckingham Palace, dopo aver perso le tracce della sua amata padrona, Sua Maestà Elisabetta II, finisce per sbaglio in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi di Londra. Tra mille peripezie e spericolati combattimenti, nel suo epico viaggio per tornare a Palazzo, avrà modo di conoscere i veri valori della vita e troverà anche l’amore.

Rex un cucciolo a palazzo trailer italiano

Guardate qui sotto il trailer italiano del film che racconta le avventure dei Corgi, i cani preferiti della Regina Elisabetta d’Inghilterra.

 

Le differenze

Rex un cucciolo a palazzo trailer italiano è molto differente dal trailer originale che vi avevamo mostrato settimane prima. Mentre il video inglese si concentrava sulla vita a palazzo dei Corgi, in particolare dell’ultimo arrivato, quello italiano esce dalle mura reali per accompagnare Rex nella sua avventura sulla strada, lontano dai fasti e dai vizi della vita a palazzo. 

Cliccate sulla foto qui sotto per guardare il trailer originale di Rex – Un cucciolo a palazzo:

Curiosità e camei

Lo sapevate che davvero la regina d’Inghilterra possiede diversi Corgi che adora e che tratta come se fossero dei figli? Un’intera squadra di camerieri è incaricata di prendersi cura di loro e c’è persino uno chef che cucina prelibati manicaretti di carne per saziare il loro appetito canino. A differenza del film però ormai sono anni che la regina ha proibito l’arrivo di nuovi cuccioli perché, con la loro esuberanza giovanile, potrebbero farla inciampare.

I cani della regina sono stati immortalati anche in un altro film. Nello stand alone dei Minions infatti, si vedono i piccoli aiutanti gialli di Gru giocare con i Corgi a Buckingham Palace. Qui sotto un’immagine del film:

I realizzatori

A realizzare il film è stato Ben Stassen – già regista di film di successo come Il castello magico, Robinson Crusoe Bigfoot Junior – che ha diretto questa simpatica commedia animata a quattro mani insieme a Vincent Kesteloot. 

Data di uscita

Rex – Un cucciolo a palazzo arriverà al cinema il 14 febbraio 2018. Per far trascorrere ai più piccoli un San Valentino all’insegna dell’amore per i loro amici a quattro zampe.

Le foto

Qui sotto tutte le foto del film:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA