School Hacks trailer della nuova serie di Disney Channel

Guardate School Hacks trailer e scoprite tutto sulla nuova divertente sitcom tutta italiana di Disney Channel, con Leo, Nick, Siry, Mimy, Emily, J e Spoiler

L’imbranato Leo, la fashion victim, la secchiona e lo spoileratore seriale. Sono solo alcuni dei personaggi che compariranno nella nuova serie originale di Disney Channel School Hacks, in onda da ottobre. Accanto a loro naturalmente anche la preside e alcuni insegnanti. Scopriamo assieme tutto quello che dovete sapere sulla serie tv e guardate School Hacks trailer italiano.

La serie tv

School Hacks è una nuova serie live action realizzata interamente in italia come già Alex & Co. o Penny on Mars. Come quest’ultima è stata girata interamente in inglese così da permettere la distribuzione anche in altri paesi europei e poi ridoppiata in italiano. Protagonista di School Hacks, pur essendo una serie corale, è il giovane imbranato Leo, ma accanto a lui ci sono tanti compagni di scuola pronti a farvi morire dal ridere con le quotidiane.

Diretta da Nicola Conversa, la serie tv è composta da 30 episodi da 10 minuti ciascuno.

La sigla

La canzone portante della serie tv è stata scritta da Enrico Palmosi (musica e testo), insieme a Elisabetta Anselmo (testo). A cantarla è stata chiamata la giovanissima Chiara Liccese, allieva della Music School Mirò.

School Hacks trailer

Qui sotto il trailer di School Hacks, la nuova serie tv live action di Disney Channel:

 

Personaggi

Leo è un imbranato nato. Più si impegna ad evitare figuracce e più ne fa! Leo è interpretato da Samuel Garofalo ma la sua voce italiana è di Francesco Ferri.

Mimy è un’influencer. È una fashion victim e posta hashtag come se piovesse. Mimy è interpretata da Kira-Malou Youren ma la sua voce italiana è di Sara Labidi.

Siry è la classica brava ragazza. Studia, studia, studia…. se solo riuscisse a essere più rilassata! Siry è interpretata da Beatrice Grannò, ma la sua voce italiana è di Margherita De Risi.

Nick è un simpaticone. Ha una risata coinvolgente, molto più delle sue battute. Nick è interpretato da Chi Cho Tche, ma la sua voce italiana è di Federico Bebi

Emily è talentuosa, ma anche molto timida. La sua voce tocca i cuori. Emily è interpretata da eleonora Capurro, che presta anche la sua voce nella versione italiana.

J è il bello della scuola. Ma è meglio che non parli troppo, altrimenti mette in mostra anche il fatto che non sia troppo sveglio. J è interpretato da Aubrey Westwood Newman ma la sua voce italiana è di Riccardo Suarez Puertas.

Spoiler è un vero nerd. E spoilera i finali delle serie tv. Spoiler è interpretato da Oliver Luke Humphries ma la sua voce italiana è di Mattia Nissolino.

Il resto del cast è composto dalla Nonna (interpretata da Elisabetta De Palo), dal Preside (Giampiero Iudica), da Miss Elia (Laura Mazzi) e dal Bidello (Piero Madaro).

Data di uscita

La nuova serie di Disney Channel, School Hacks, andrà in onda dall’1 ottobre alle ore 20.25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA