Spie sotto copertura trailer italiano della nuova spy story di Blue Sky Studios

Online Spie sotto copertura trailer italiano del prossimo film dei Blue Sky Studios, i creatori de L'Era Glaciale, Ferdinand e Rio

Dopo il trailer in lingua originale arrivato qualche giorno fa, è online anche Spie sotto copertura trailer italiano del prossimo film dei Blue Sky Studios, i creatori de L’Era Glaciale, Rio e Ferdinand. Precedentemente parte della famiglia Fox, lo studio è recentemente passato sotto l’ala Disney, dove continuerà a produrre film d’animazione per famiglie. Per il momento, oltre a Spie sotto copertura, Blue Sky ha in programma anche l’adattamento della graphic novel Nimona di Noelle Stevenson.

Spie sotto copertura uscirà al cinema in America il prossimo Natale ed è ispirato al cortometraggio d’animazione Pigeon Impossible su un famoso agente segreto che diventa per sbaglio… un piccione! In lingua originale questa avventura di genere spy story avrà le voci di Will Smith e Tom Holland. Per entrambi è l’anno delle collaborazioni con la Disney: mentre il primo è stato la stella dell’Aladdin di Guy Ritchie, il secondo è attualmente al cinema nei panni di Spider-Man (dopo il grande successo di Avengers: Endgame) e doppierà prossimamente il protagonista di Onward, il prossimo film originale Pixar.

La trama di Spie sotto copertura

Spie sotto copertura (Spies in disguise) è una buddy comedy ambientata nel vasto mondo dello spionaggio internazionale. Will Smith (Men in Black) presta la voce a Lance Sterling, la spia più affascinante del mondo. Cool, pieno di charme e di abilità nascoste, Lance salva il mondo per lavoro. E nessuno è più bravo di lui a farlo. Il suo esatto opposto è Walter, doppiato da Tom Holland (Spider-Man: Homecoming). Walter ha una mente brillante ma non è proprio il massimo con i rapporti sociali. Per fortuna compensa ciò che gli manca in quel campo con la sua intelligenza: Walter è il genio della scienza che inventa i gadget che Lance utilizza nelle sue missioni. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, Walter e Lance dovranno improvvisamente contare l’uno sull’altro in modi completamente nuovi. E se questa strana coppia non dovesse riuscire a lavorare insieme come un team, l’intero mondo sarà in pericolo.

Spie sotto copertura trailer italiano

Quando esce in Italia

Il film non ha ancora una data d’uscita italiana (nel trailer è riportato soltanto un generico “2019”). In America tuttavia arriverà al cinema a Natale, dunque probabilmente non lo vedremo prima di fine anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA