Timmy Frana trailer italiano del live action originale di Disney+

Ecco Timmy Frana trailer italiano del live action originale di Disney+, disponibile dal 24 marzo. Protagonista un giovane detective in erba.

Non solo remake come Lilli e il Vagabondo o grandi ritorni come quelli de La famiglia Proud e Monsters & Co.: su Disney+ ci sarà ampio spazio anche per le storie originali per tutta la famiglia, come rivela Timmy Frana trailer italiano di uno dei primi film originali che troveremo a disposizione già al lancio della piattaforma, il 24 marzo.

Il nuovo Original Movie Disney+ Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato è diretto dal pluripremiato regista Tom McCarthy (premio Oscar per la sceneggiatura de Il Caso Spotlight), e basato sul best-seller scritto da Stephan Pastis. I produttori sono Jim Whitaker, p.g.a., e Tom McCarthy, p.g.a., con Michael Bederman e Kate Churchill come produttori esecutivi. 

Il film segue le esilaranti gesta di Timmy Frana, uno stralunato eroe bambino che insieme al suo partner, un orso polare di 700 chili di nome Total, gestisce la Superfrana Spa, un’agenzia investigativa di Portland. L’inetto ma determinato Timmy, vive in un mondo di adulti, fra loro, una madre oberata di lavoro con il compagno di cui Timmy diffida, un insegnante/nemesi e un consulente scolastico che non lo capisce, tutto mentre cerca di diventare il miglior detective del mondo pur essendo ancora uno studente delle elementari.

Timmy Frana trailer italiano

Ecco Timmy Frana trailer italiano dell’Original Movie di Disney+, disponibile in Italia a partire dal 24 marzo 2020, giorno del lancio della piattaforma streaming.

Il film è interpretato da Winslow Fegley (Timmy), Ophelia Lovibond (la madre), Kyle Bornheimer (il compagno della madre), Wallace Shawn (insegnante) e Craig Robinson (il consulente scolastico).

© RIPRODUZIONE RISERVATA