Top Wing su Cartoonito: trama, orario e foto della nuova serie per bambini

Dal 25 marzo arriva Top Wing su Cartoonito, una nuova serie per i più piccoli con protagonisti quattro intraprendenti pennuti

È in arrivo una nuova serie pensata appositamente per i piccoli spettatori dall’animo generoso e avventuroso. Dal 25 marzo arriva infatti Top Wing su Cartoonito, una serie animata che vede protagonisti quattro simpatici pennuti che studiano alla Top Wing Academy per diventare un’efficiente squadra di soccorso. Insieme ai quattro intraprendenti cadetti, i bambini potranno imparare importanti e preziose nozioni sulla sicurezza, senza scordare il divertimento!

Scoprite tutto sulla nuova serie: la trama, canale e orari di messa in onda e tantissime foto per imparare a conoscere i simpatici personaggi prima del debutto in Tv!

Top Wing su Cartoonito

Trama e personaggi

Swift, Penny, Brody e Rod sono amici e si impegnano al massimo per superare le prove che gli permetteranno di conquistare le ali e diventare uccelli da salvataggio. Potranno riuscirci solo imparando a lavorare in squadra e fidandosi delle capacità e delle risorse di ognuno di loro.

Swift è in assoluto il più veloce di tutti, sempre concentrato sul lavoro da svolgere, è per gli altri cadetti un amico davvero fidato. A tenere alto l’umore del gruppo ci pensa invece Rod, con i suoi buffi scherzi e le sue risate contagiose, è divertente ed energico in ogni momento. Al loro fianco ci sarà Penny, una pinguina esperta di operazioni marine, alla guida del sottomarino Aqua Wing. Curiosa, intelligente e coraggiosissima, Penny è un minuscolo concentrato di energia e sorprese. A completare la squadra, infine, il dolce e amabile Brody, sempre pronto all’azione. Ad aiutarli nell’impresa Speedy, il loro mentore, e dei veicoli a turbo compressione e gadgets high- tech.

Quando e dove vedere la serie in Tv

L’appuntamento per seguire le avventure dei Top Wing su Cartoonito è al canale 46 del DTT, dove il 25 marzo andrà in onda in Prima Tv il primo episodio. La serie andrà poi in onda regolarmente dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Le foto

Per vedere tantissime foto della nuova serie Top Wing su Cartoonito, cliccate sulla gallery seguente. Seguirete le avventure di questi tenerissimi personaggi in Tv?

© RIPRODUZIONE RISERVATA