Toy Story 4 ritorna nelle sale italiane dal 19 al 26 settembre

Un'ultima occasione per recuperare al cinema l'acclamato film Disney Pixar

Toy Story 4

A svelare la notizia è direttamente la pagina twitter ufficiale di Disney Pixar: Toy Story 4, acclamato film di Josh Cooley, tornerà nelle sale italiane dal 19 al 26 settembre.

Originariamente uscito lo scorso 26 giugno, ricordiamo che il sequel ha totalizzato oltre 1,053 miliardi di dollari in tutto il mondo, superando gli incassi di Toy Story e Toy Story 2 e facendo poco meno di Toy Story 3 (che invece aveva raccolto 1,067 miliardi worldwide). In aggiunta, il film è stato accolto molto positivamente dai critici, e attualmente, ha un punteggio del 97% su Rotten Tomatoes.

Avevamo scritto nella nostra recensione: «Di Toy Story 4 colpisce, ancora una volta, la capacità di mantenere intatte la freschezza del racconto e la qualità dell’intrattenimento. Sono passati venticinque anni dal primo, epocale film, Toy Story – Il mondo dei giocattoli, con cui John Lasseter e soci avevano cambiato per sempre lo scenario del cinema animato contemporaneo, eppure ci si meraviglia, ci si diverte e si piange come fosse la prima volta».

Fonte: Disney Pixar

© RIPRODUZIONE RISERVATA