Trolls la festa continua, la serie animata arriva in chiaro su Frisbee

Cosa è successo a Poppy e Branch dopo la fine del film Trolls? Lo scopriremo con Trolls la festa continua, la serie animata in arrivo su Frisbee

Come già successo per Voltron e Spirit, anche la nuova serie animata DreamWorks Television Animation si appresta a sbarcare in chiaro su Frisbee. Per la gioia di tutti i bambini che hanno amato i film del 2016, tornano infatti Poppy e Branch con Trolls la festa continua!

In attesa del sequel, infatti, la DreamWorks ha deciso di realizzare una serie animata che ci mostra cosa è successo ai due troll opposti come il giorno e la notte dopo che hanno salvato il loro villaggio dalla minaccia dei Bergen.

Trolls la festa continua 

La serie è quindi ambientata dopo le vicende del primo film e prima del sequel. Poppy, esperta e ottimista, è diventata la nuova regina del villaggio e non si tira mai indietro quando un amico ha bisogno d’aiuto. Branch, invece, fa del suo meglio per integrarsi nel gruppo dopo aver vissuto per anni in solitudine: la sua unica preoccupazione è difendere il villaggio da eventuali minacce. Per i simpatici protagonisti della serie, essere circondati da amici di ogni tipo è il modo migliore per divertirsi: dal deejay del gruppo alle gemelle alla moda, dal gigante buono al troll dispettoso, nel frenetico mondo di Trolls: la festa continua la diversità diventa ricchezza. Dopotutto, nessun altro sa fare festa come i Trolls!

Come il film, anche la serie animata è movimentata da tante canzoni originali. In ogni episodio un brano dal ritmo incalzante farà venire voglia di cantare e ballare insieme a Poppy e Branch!

Quando e dove vederla 

Per vedere le nuove avventure dei Trolls sintonizzatevi su Frisbee (canale 44 del digitale terrestre). Un primo assaggio ci sarà giovedì 30 agosto alle ore 19:50 con la trasmissione di un’anteprima, mentre la serie inizierà regolarmente dal 24 settembre, con orari lunedì-venerdì alle ore 20:35.

Arriva anche il sequel!

E per chi non ne avesse mai abbastanza, il 17 aprile 2020 arriverà al cinema anche il sequel, intitolato Trolls World Tour (Trolls – Il giro del mondo). In questa nuova avventura, Poppy e Branch scopriranno che oltre al loro esistono tantissimi altri villaggi abitati da altre popolazioni di troll, che purtroppo non vanno sempre d’accordo, anzi spesso si scontrano a causa delle loro differenze. Ma quando una nuova minaccia metterà in pericolo la loro esistenza, starà di nuovo all’ottimista regina Poppy intraprendere un viaggio per unire tutte le tribù di troll, creare l’armonia e sconfiggere tutti insieme il loro nemico comune! Ci riuscirà?

Al doppiaggio originale torneranno Anna Kendrick nel ruolo di Poppy e Justin Timberlake in quello di Branch. In italiano i due personaggi sono stati doppiati dai cantanti Elisa e Alessio Bernabei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA