40 anni vergine: le star che hanno atteso più a lungo la prima volta

Non c'è un'età giusta, c'è solo un momento giusto. Le celebrità si mettono a nudo raccontando come e quando si sono concesse

Il giorno in cui la Rete è impazzita per la notizia di 50 sfumature di grigio ci sembrava indicato per continuare a parlare di sesso. Come l’Anastacia Steele del romanzo e del film, in molti hanno preferito posticipare il momento della loro prima volta e non avventarsi.

A ciascuno i suoi tempi e le sue occasioni; dopo tutto è una questione di chimica, di psicologia e di ormoni… A Hollywood alcune star non hanno fatto mistero del giorno in cui hanno deciso di perdere la verginità, dichiarando non solo quanti anni avevano, ma addentrandosi nei dettagli della loro esperienza!

Tra le star che hanno atteso più a lungo per concedersi il primo momento di coppia più intimo della loro vita, ci sono nomi che forse non ci si aspetterebbe. Vuoi per questioni culturali, vuoi per questioni religiose o, più semplicemente, per la necessità di avere una maggiore consapevolezza e una più profonda conoscenza di se stessi, molti di loro hanno espresso la necessità di comunicare questa scelta ai loro fan, raccontando ormai con disinvoltura la loro avventura.

Fonte: FoxNews

Immagini: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA