Cedi al desiderio: online il primo trailer di 50 sfumature di grigio

Dakota Johnson e Jamie Dornan sono Anastasia Steele e Christian Grey nell'adattamento di Sam Taylor-Johnson, in uscita il 12 febbraio 2015

E.L. James l’aveva annunciato sul suo profilo Twitter, e ora, puntuale dopo teaser vari, ecco il primo trailer ufficiale di 50 sfumature di grigio, adattamento firmato Sam Taylor-Johnson del libro bestseller che ha diviso critica e pubblico. A interpretare Christian Grey e Anastasia Steele ci sono Jamie Dornan e  Dakota Johnson, impegnati a portare su grande schermo la controversa, passionale e turbolenta relazione tra i due personaggi descritta nel romanzo.

La prima parte del video si concentra soprattutto su Anastasia, e Grey è una presenza sfuggente, misteriosa, e per questo magnetica. Non ci vuole molto prima che la ragazza cada nelle sue braccia, ma non aspettatevi di vedere scene bollenti: questa prima preview lascia spazio all’immaginazione, facendo solo intuire con brevi flash quello che un giorno succederà nella lussuriosa stanza dei giochi.

Il film arriverà nelle sale italiane il 12 febbraio 2015, distribuito da Universal. Nel cast anche Jennifer Ehle, Luke Grimes, Marcia Gay Harden, Max Martini, Eloise Mumford, Dylan Neal, Rita Ora, Victor Rasuk e Callum Keith Rennie.

Qui di seguito, il primo trailer, in lingua originale e in italiano:

Sotto, invece, la photogallery:

© RIPRODUZIONE RISERVATA