News

9) I migliori nerd del cinema: Alex Rogan in Giochi stellari

Per celebrare l’uscita al cinema di The Amazing Spider-Man, il film sul supereroe più geek di sempre, abbiamo scelto i migliori nerd che la storia del cinema ci abbia mai regalato…
-22/06/2012
9) I migliori nerd del cinema: Alex Rogan in Giochi stellari

Ve lo ricordate Giochi stellari? 50% Wargames, 50% Star Wars, 100% nerd.

Non ci credete? Be’, leggete la trama del film secondo Wikipedia:

 

Alex è un giovane cresciuto in un campo di baracche in mezzo alla natura che conduce una vita piuttosto noiosa ai margini della società americana. È un campione di Starfighter, un videogioco da sala giochi 3D di tipo simulatore di volo”sparatutto” per astronavi in cui il solo obiettivo è distruggere ogni possibile minaccia di navi stellari aliene. Una volta superato l’ultimo livello, Alex incontra un uomo misterioso di nome Centauri, che si presenta come uno dei produttori del gioco.
Quello che sembrava solo un videogioco si rivela in realtà essere un modo poco ortodosso di selezionare i migliori piloti di Gunstar, i caccia da guerra di una (vera) unione planetaria chiamata Lega Stellare. Alex viene così prelevato contro la propria volontà da Centauri, condotto nello spazio fino alla base della Lega Stellare e arruolato nell’esercito per la difesa delle frontiere della galassia “contro Xur e l’armata di Ko-dan”.

Se non vi sono spuntati i brufoli e gli occhiali spessi siete senza cuore.

http://youtu.be/H7NaxBxFWSo

Guarda l’ottava posizione

Guarda la decima posizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati