Abduction, Taylor Lautner in Italia per presentare il suo nuovo film

L'action movie diretto da John Singleton sarà nelle sale italiane dal 28 ottobre

Taylor Lautner, il famoso licantropo Jacob Black della saga di Twilight, sarà in Italia a fine ottobre per presentare il suo ultimo film, Abduction. La pellicola, distribuita da Moviemax, uscirà nelle sale italiane il 28 ottobre. Fan, segnatevi la data sul calendario.

Abduction è un film d’azione diretto da John Singleton (Boyz n the Hood – Strade violente). È la storia di un ragazzo, Nathan (Lautner) che un giorno, per caso, scopre che chi lo hanno cresciuto non sono i suoi veri genitori e inizia a indagare sul suo passato e a cercare di sfuggire a misteriosi inseguitori. Nel cast ci sono anche Lily Collins (The Blind Side, nella foto con Lautner), Alfred Molina (An Education), Maria Bello (A History of Violence) e Michael Nyqvist (Uomini che odiano le donne).

«Usciamo tre settimane prima di Breaking Dawn per arrivare ai fan di Taylor Lautner e della saga di Twilight -, spiega Roberto Proia, responsabile divisione theatrical e direttore marketing  della società controllata da Mondo H.E. – Puntiamo su scene d’azione mozzafiato dove Lautner è un “action hero” alla Matt Damon».

Leggi la trama e guarda il trailer di Abduction

Guarda le foto e il poster action

(Fonte: Box Office)

© RIPRODUZIONE RISERVATA