Agents of Shield e il futuro degli Avengers: Adrianne Palicki e Nick Blood in un nuovo spinoff

Gli interpreti di Bobbi Morse e Lance Hunter, new entry della serie, sono in lizza per uno show che li vedrà protagonisti. Intanto lo spin-off con Coulson anticipa gli eventi di Age of Ultron

L’universo degli Avengers si espande sempre più. Mentre l’uscita di Avengers: Age of Ultron è sempre più imminente – lo vedremo al cinema il 22 aprile – la Marvel di Kevin Feige s’infiltra più capillarmente nella rete – su Netflix con Daredevil e un’altra manciata di personaggi – e in tv. Infatti, Agents of Shield, lo spinoff dei Vendicatori con protagonista l’amatissimo agente Coulson (risorto dopo essere stato infilzato da Loki) a sua volta genererà una serie incentrata sui due personaggi di Mimo e Lance Hunter, interpretati da Adrianne Palicki e Nick Blood. Lo anticipa in esclusiva Deadline.

I loro personaggi, rispettivamente Barbara “Bobbi” Morse (Mimo, in inglese Mockingbird) e l’ex marito dall’accento inglese Lance sono stati entrambi introdotti nella seconda stagione. Il loro rapporto è complicato, tanto che si sono riavvicinati sentimentalmente ma poi la rivelazione dell’esistenza del “vero Shield” li ha di nuovo allontanati. I produttori Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski sono già al lavoro nell’ideazione del pilota da sottoporre al network Abc, la quale non ha ancora confermato il rinnovo per la seconda stagione di Agente Carter, spinoff e period al femminile di Captain America.

Nel frattempo, anticipa UsaToday, Agents of Shield promette di precedere l’uscita di Avengers: Age of Ultron con un episodio ricco di easter eggs legati alla pellicola. Lo farà con le puntate in onda negli Usa stasera e settimana prossima (in America il film esce il primo maggio), mentre la puntata del 5 maggio farà i conti con quanto avvenuto nella pellicola. Inoltre, con Agents of Shield, la Marvel si è portata avanti, introducendovi gli Inumani – lo sono addirittura un membro del team di Coulson e una famosa antagonista esposti alle nebbie terrigene (voi sapete chi sono!) – che saranno al centro dell’eponimo capitolo cinematografico che vedremo nel luglio 2019.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA