Alcatraz: i criminali più pericolosi del mondo tornano dal passato nel nuovo spot

Il 30 gennaio 2012 l'atteso serial di J.J. Abrams debutterà anche in Italia su Premium Crime. Nel cast Sam Naill e l'ex di Lost Jorge Garcia

Il 16 gennaio 2012 debutterà negli Usa su Fox la nuova attesa serie di J.J. Abrams: Alcatraz, ma i fan italiani del creatore di Lost non dovranno attendere molto. Il 30 gennaio, infatti, il canale di Mediaset, Premium Crime, trasmetterà il primo episodio doppiato in prima serata. Alla messa in onda, lo stesso giorno, seguirà quella della seconda puntata in lingua originale, con sottotitoli in italiano. Il 6 febbraio verrà riproposto il secondo episodio doppiato e, a seguire, il terzo in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Così fino alla 13 puntata del serial di cui è stato diffuso in Rete un nuovo spot.

Ecco la sinossi del primo episodio: “Nel primo episodio Rebecca Madsen (Sarah Jones), detective della polizia di San Francisco, indagando su un caso di omicidio, scopre che le impronte digitali ritrovate sulla scena del delitto appartengono a Jack Sylvane (Jeffrey Pierce), un detenuto di Alcatraz che fu dichiarato morto nel 1963. La Madsen, legata al famoso carcere a causa di una oscura storia personale, comincia quindi ad approfondire le sue ricerche. Ad affiancarla ci sarà il Dr. Diego Soto (Jorge Garcia), il quale scopre che l’assassino Jack Sylvane, oltre ad essere ancora vivo, incredibilmente, ha mantenuto l’aspetto giovane di quando era detenuto. A collaborare con Rebecca e Sojo vi saranno l’enigmatico agente di polizia Emerson Hauser (Sam Naill) e la sua collaboratrice, Lucy Banerjee (Parminder Nagra). Ben presto, però, Madsen scoprirà che Sylvane è soltanto una piccola parte di una macchina di morte assai più grande, poiché il primo di una nutrita schiera di ex prigionieri di Alcatraz, ritenuti morti, ma riapparsi misteriosamente dopo 40 anni: l’unico che sembra esserne consapevole, e in attesa, di questo “ritorno”, è l’agente Hauser…”

Guarda il nuovo spot:

Guarda l’ultimo trailer

Ecco una gallery di foto estrapolate dal nuovo trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA