Alice in Wonderland, quattro clip

Mia Wasikowska incontra il Cappellaio-Johnny, la Regina Bianca-Hathaway, lo Stregatto-Fry nelle sequenze inedite del nuovo film di Tim Burton

Oggi a Londra si terrà l’attesa première di Alice nel paese delle meraviglie, il nuovo film di Tim Burton, con protagonista Johnny Depp, che debutterà in Italia il 3 marzo, anche in versione 3D. Per i fan più curiosi, in Rete sono approdate quattro nuove clip della pellicola, in lingua originale, pubblicate da Yahoo Movies e da IGN. In questi video assistiamo alle seguenti sequenze di Alice nel paese delle meraviglie:


  1. Alice (Mia Wasikowska) incontra lo Stregatto, interpretato da Stephen Fry in motion capture. L’ambiguo e fluttuante gatto cura la ferita che Alice ha sul braccio. La ragazza tuttavia pensa che sia tutto un sogno… Lo Stregatto, però, lascia intendere che l’arrivo di Alice a Wonderland era in un certo senso “atteso”…
  2. Alice (Mia Wasikowska) incontra il Cappellaio MattoJohnny Depp, intento a consumare il suo tè in un lugubre giardino. La ragazza arriva al cospetto del Cappellaio dopo essere stata rimpicciolita…
  3. La Regina Rossa (Helena Bonham Carter) scatena la sua rabbia: uno dei suo ranocchi-maggiordomi l’ha derubata poiché molto affamato…
  4. Alice (Mia Wasikowska) incontra la Regina Bianca (Anne Hathaway), che prepara per lei una pozione che la farà tornare delle sue dimensioni normali… (guarda la prima clip del film, dove Alice diventa gigante).

Ecco le quattro clip:











Alice in Wonderland, il film in 3D diretto da Tim Burton, con John:ny DeppHelena Bonham CarterAnne Hathaway Mia Wasikowska, uscirà il 3 marzo.

Visita la nostra sezione dedicata al film


© RIPRODUZIONE RISERVATA