Alita – Angelo della battaglia, anteprima 3D nelle sale UCI Cinemas il 6 febbraio

Previsti anche un filmato speciale dalla première mondiale e una video-intervista con Robert Rodriguez

Alita - Angelo della battaglia

Nel resto delle sale italiane non arriverà prima del 14 febbraio, ma sappiate che Alita – Angelo della battaglia, nuovo attesissimo sci-fi diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron, sarà proiettato in anteprima 3D nelle sale UCI Cinemas di tutta Italia il 6 febbraio. Un’esperienza, questa, che sarà ulteriormente arricchita da un filmato speciale dalla première mondiale del blockbuster e da una video-intervista con Rodriguez.

Tratto dall’omonimo manga di Yukito Kishiro, il film vede per protagonista Alita (Rosa Salazar), una cyborg che viene scoperta in un deposito di rottami dal dottor Ido (Christoph Waltz). La nostra non ha alcuna memoria del proprio passato, ma si rivela abilissima nel combattimento; ben presto, il suo scopo nella vita sarà chiaro: dare la caccia ai più pericolosi criminali e rompere il ciclo di morte e distruzione che sta affliggendo la società! Nel cast dell’avventura, tra gli altri, figurano anche Mahershala Ali, Eiza Gonzalez, Jennifer Connelly, Lana Condor, Michelle Rodriguez, Ed Skrein, Jackie Earle Haley e Casper Van Dien.

L’anteprima del 6 febbraio si svolgerà alle ore 20.00, e i partecipanti riceveranno in omaggio una locandina del film in edizione limitata. Potete acquistare i biglietti a questo link: http://alita.ucicinemas.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA