Da American Beauty a Se7en: i film con Kevin Spacey da rivedere su Infinity

Quale delle sue interpretazioni preferite?

american beauty

Se siete fan del due volte premio Oscar Kevin Spacey, potrà interessarvi sapere che su Infinity vi è un’ampia scelta dei suoi migliori film da riguardarvi comodamente sulla poltrona di casa. L’idea vi alletta ma siete indecisi sul titolo più adatto alla vostra serata? Tranquilli, ecco qui di seguito qualche nostro consiglio.

Nato nel New Jersey, Spacey si dedica agli studi alla Chatsworth High School, dove ha modo di stringere amicizia con i futuri colleghi Val Kilmer e Mare Winningham. Dopo i primi piccoli ruoli, arrivano i veri successi e i numerosi premi, tra cui due Academy Award, rispettivamente per I soliti sospetti nel 1996 e American Beauty nel 2000. Lo ricorderete sicuramente in entrambi i film: nello spassoso crime movie di Bryan Singer è il memorabile Roger “Verbal” Kint, un farabutto impegnato nel colpo del secolo, mentre nel pluripremiato lavoro di Sam Mendes interpreta Lester Burnham, 42enne in crisi alle prese con una cotta per la migliore amica di sua figlia. 

Tra i suoi titoli più importanti – oltre ai due sopracitati, entrambi disponibili su Infinity – la piattaforma streaming vi offre anche il thriller poliziesco del 1995 di David Fincher, Se7en, incentrato su due detective a caccia di un serial killer che uccide le sue vittime ispirandosi ai sette peccati capitali. Se non siete in vena di omicidi, potete invece godervi Un sogno per domani, dramma strappalacrime in cui Spacey interpreta un insegnante alle prese con un bambino problematico, affiancato da Helen Hunt e dal giovanissimo Haley Joel Osment

Allora, quale film avete scelto per questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA