Serial

American Horror Story, due inquietanti teaser promo annunciano la seconda stagione

Che sarà ambientata in un manicomio criminale
American Horror Story, due inquietanti teaser promo annunciano la seconda stagione

Debutterà il prossimo ottobre la seconda stagione di America Horror Story, serie tv horror creata da Ryan Murphy (Nip/Tuck, Glee) ma per ingannare l’attesa sono stata rilasciati due inquietanti teaser trailer che ci portano all’interno del mondo scabroso e disturbante di questa serie tv. Se la storia della famiglia Harmon e della sua casa infestata si è (in)felicemente conclusa, questa seconda stagione ripartirà da zero, con una nuova trama (la storia sarà ambientata in manicomio criminale) e nuovi personaggi (tra cui Zachary QuintoChloe SevignyAdam LevineJames Cromwell, Joseph Fiennes e Britne Olford), anche se gran parte del cast è rimasto inviariato.
Protagonista del primo teaser trailer è Jessica Lange, una misteriosa suora, che, come recita la tag line, “Sta lasciando più di semplici indizi”. Il secondo teaser trailer, intitolato Blue Coat, vede invece come protagoniste due suore, una nera e una bianca e questa volta la tag line recita  “Non tentare la fuga. Sei osservato”.

La seconda stagione, che si intitolerà American Horror Story: Asylum, debutterà negli Stati Uniti a ottobre sul canale televisivo FX .

Guarda il primo poster della seconda stagione

Qui sotto i due nuovi teaser trailer:

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “American Horror Story, due inquietanti teaser promo annunciano la seconda stagione”

Ti@ scrive:

il primo non mi dice nulla…..il secondo sinistro….molto sinistro….vedrò la serie via internet

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati