American Horror Story: Hotel, Lady Gaga vampira bisex e gli altri personaggi nelle immagini ufficiali. La gallery

Tra contesse affette da strani virus, ex amanti in cerca di vendetta, poliziotti e tossicodipendenti, annusiamo che sarà un'autentica follia

Spasmodico hype per American Horror Story: Hotel, nuova stagione della serie cult creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck. Ad alimentare ulteriormente la fibrillazione generale sono le ultime foto dal set, le quali ci mostrano finalmente molti dei personaggi che vedremo in azione, a iniziare ovviamente dalla protagonista Lady Gaga, qui nei panni di una vampira bisessuale (anche se Murphy preferisce definirla semplicemente una donna affetta da «un antico virus sanguigno») immersa in un triangolo amoroso con Matt Bomer  e  Finn Wittrock.

Ecco poi l’architetto che ha costruito l’albergo per nascondere i suoi omicidi (Evan Peters), l’ex amante della Gaga in cerca di vendetta (Angela Bassett), la tossicodipendente di turno (Sarah Paulson), la segretaria dell’albergo (Kathy Bates), il travestito che si fa chiamare Liz Taylor (Denis O’Hare) e il poliziotto alle prese con un pluriomicida (Wes Bentley). E vi abbiamo già detto che c’è addirittura quella panterona di Naomi Campbell?

Insomma, la squadra pare più esplosiva che mai, e non vediamo veramente l’ora di vederla all’opera in questo nuovo potenziale delirio. Godiamoci la gallery in attesa dell’episodio pilota previsto il 7 ottobre su FX.

Fonte: EW

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA