Anche Visione insieme agli Avengers nel nuovo spot di Age of Ultron

Alle spalle dei vendicatori anche Quicksilver e Scarlet Witch: pronti all'epico scontro tra supereroi?

Il personaggio interpretato da Paul Bettany è stato tra quelli di cui abbiamo avuto minori dettagli rispetto agli altri villain di Avengers: Age of Ultron. Mentre Scarlet Witch e Quicksilver sono stati spesso oggetto di spoiler e gustose dichiarazioni, sul controverso Visione le informazioni sono state molto misurate.

Dopo averlo però finalmente visto nel suo aspetto definitivo nel character poster ufficiale e dopo aver avuto alcune rivelazioni sul suo peso nella vicenda del cinecomic (Paul Bettany sarà tra l’altro la voce di JARVIS), possiamo sbirciarlo anche in questo nuovo spot promozionale. Si tratta, più che altro, di una caccia al fotogramma: il villain appare infatti molto velocemente alle spalle dei vendicatori insieme ai due fratelli Quicksilver e Scarlet Witch. Staranno tendendo un agguato o sono già nel bel mezzo di un combattimento?

A giudicare dalle immagini fino a ora mostrate, tra cui una preziosa clip di Ultron che sprigiona tutta la sua forza per abbattere Tony Stark, certamente la scena che vedremo in sala dal 22 aprile sarà adrenalinica, spettacolare e distruttiva!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA