Angelina Jolie si denuda per un servizio fotografico: a 44 anni è più bella che mai

Tanta eleganza e non un filo di volgarità

Angelina Jolie

Bellissima e intramontabile Angelina Jolie, che a 44 anni, ha posato nuda per un servizio fotografico della rivista di moda Harper’s Bazaar. Coperta da un velo, l’attrice premio Oscar appare elegante, sofisticata, senza un filo di volgarità, splendida come poche altre donne al mondo. «Il mio corpo ha affrontato tanto nell’ultimo decennio, in particolare negli ultimi 4 anni, e ho delle cicatrici sia visibili che invisibili a testimoniarlo», ha dichiarato la diva.

Come ormai sappiamo, nel 2014 la Jolie si è sottoposta a una doppia mastectomia preventiva. L’anno successivo, invece, si è fatta rimuovere le ovaie e le tube di falloppio, in maniera da prevenire eventuali tumori. Per quanto riguarda le “cicatrici invisibili”, è evidente il riferimento al suo divorzio da Brad Pitt: un trauma, questo, da cui Angelina si sta comunque riprendendo pian piano. «Quelle invisibili sono più difficili da affrontare. La vita prende molte svolte. A volte rimani ferita, vedi le persone che ami addolorate, e non riesci a essere libera e aperta come il tuo spirito desidera. Non è nuovo o vecchio, ma ora sento che il sangue mi sta tornando nel corpo».

Sempre molto contesa in quel di Hollywood, ricordiamo che la Jolie sarà prossimamente tra le protagoniste di Eternals, attesissimo cinecomic Marvel in cui la troveremo al fianco di Richard Madden, Kit Harington, Salma Hayek e Kumail Nanjiani.

ECCO ALCUNI SCATTI DEL PHOTOSHOOT DI HARPER’S BAZAAR.

Foto HP: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA