Animali Fantastici, ecco i personaggi di Harry Potter che potremmo incontrare! La gallery

Oltre al già citato Albus Silente, chi potrebbe comparire nella nuova trilogia di J.K. Rowling? Ecco le nostre ipotesi

[Per tenervi costantemente aggiornati sui film per bambini e famiglie, non dimenticate di seguire Movieforkids.it]

Siamo ormai tutti impazienti di rientrare nel magico mondo di Harry Potter grazia ad Animali fantastici e dove trovarli. E l’attesa è diventata ancora più insostenibile dopo che nell’ultimo trailer abbiamo sentito Graves (Colin Farrell) nominare Albus Silente!

E così in noi, fan del maghetto più famoso degli ultimi decenni, è rinata la speranza: rincontreremo alcuni dei personaggi di cui J.K. Rowling ha narrato nella saga? La risposta ha cercato di darcela il babbano Jacob (Dan Fogler) in una recente intervista, affermando che le possibilità è alta e che «man mano che le storie andranno avanti, sentirete menzionare i vostri personaggi preferiti. E potreste anche incontrare la loro versione più giovane strada facendo». E così ci siamo lasciati prendere la mano e abbiamo raccolto nella gallery di oggi 11 possibili personaggi che potrebbero apparire in Animali Fantastici!

Per scoprirlo con certezza, però, non ci rimane che attendere l’uscita del primo capitolo nelle sale italiane prevista per l’11 novembre 2016.

Scopriteli tutti nella gallery qui di seguito (per leggere tutti i dettagli, cliccate su ciascuna immagine):

© RIPRODUZIONE RISERVATA