Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, Ezra Miller ruba la scena a tutti sul red carpet dell’anteprima mondiale. Le foto più belle

Tra gli altri ospiti: Eddie Redmayne, Jude Law e J.K. Rowling

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald

Si è tenuta ieri sera a Parigi l’anteprima mondiale di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, e per l’occasione, presso l’UGC Cine Cite di Bercy è stato allestito un sontuoso red carpet dal sapore magico e in assoluto tema potteriano.

Presente, ovviamente, il cast dell’avventura, da Eddie Redmayne (Newt Scamander) a Jude Law (Albus Silente), passando per Katherine Waterston (Tina Goldstein) e Dan Fogler (Jacob Kowalski), Zoe Kravitz (Leta Lestrange) e Claudia Kim (Nagini). A rubare la scena a tutti, però, è Ezra Miller (Credence), che ha calcato il tappetto rosso con un eccentrico abito nero a metà tra un dissennatore e la Morte de Il settimo sigillo. Insomma, un outfit decisamente originale, non trovate anche voi?

Diretto da David Yates, ricordiamo che I crimini di Grindelwald uscirà nelle sale italiane il 15 novembre. Siete pronti a tornare tra gli incantesimi e le sorprese dell’universo di Harry Potter? In attesa, godetevi tutte le foto dall’anteprima mondiale nella gallery in calce!

© RIPRODUZIONE RISERVATA