Film in anteprima

Anna Karenina, Keira Knightley moglie fedifraga nel primo full trailer

L’attrice è diretta per la terza volta da Joe Wright, che firma il suo nuovo capolavoro dopo Espiazione e Orgoglio e pregiudizio
-22/06/2012
Anna Karenina, Keira Knightley moglie fedifraga nel primo full trailer

Che il sodalizio tra Keira Knightley e il regista Joe Wright funziona (hanno già collaborato in Espiazione e Orgoglio e pregiudizio) viene comprovato ancora una volta dal full trailer di Anna Karenina, adattamento cinematografico di una delle opere letterarie più celebri dello scrittore russo Lev Tolstoj e terza pllicola insieme. Che ci mostra abilmente, in due minuti di filmato, tutti i personaggi e gli intrecci principali della storia, ritratti in una scenografia sfarzosa e concentrata soprattutto sugli interni.

Al fianco della Knightley ci saranno anche Jude Law, nei panni del marito inesistente Alexei Karenin, e Aaron Johnson, in quelli dell’amante di Anna, il conte Vronsky.

Anna Karenina dovrebbe approdare in Italia nella seconda metà del 2012.

Sotto, il full trailer, il poster e la gallery ufficiale di Anna Karenina:

Fonte: MSN (per trailer), Glamour (per poster)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Anna Karenina, Keira Knightley moglie fedifraga nel primo full trailer”

aya111 scrive:

Keira Knightley continua con i film in costume eh!! bello bello bello… spero anche io in un buon adattamento perchè è una delle pietre miliari della letteratura e vederlo rovinato mi spiacerebbe parecchio… La Knightley è piuttosto brava in questo genere di film e soprattutto sono sicura che in questo ruolo risulterà decisamente adatta e credibile.. Anche la presenza di Jude Law mi rassicura in questo senso infatti anche lui è valido per questo genere di film!

Gaia94 scrive:

bellissimo, non vedo l’ora di vederlo! ho iniziato a leggere il romanzo ancor prima di sapere che il film fosse in produzione.. ne sono stata felicissima! si sa di chi è la colonna sonora? è meravigliosa!

Clary scrive:

Joe Wright è un maestro in questi adattamenti, e Keira è la Anna Karenina perfetta. Speriamo in un buon adattamento!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati