Ant-Man and The Wasp: svelato un nuovo sorprendente villain?

Il cinecomic Marvel uscirà nelle sale italiane il 14 agosto

Ant-Man and The Wasp

Attenzione, possibili SPOILER su Ant-Man and The Wasp

Stando ai trailer, il villain principale di Ant-Man and The Wasp sarà la Ghost interpretata da Hannah John-Kamen, un personaggio avvolto dal mistero che vediamo più volte scontrarsi con i nostri supereroi, Wasp in primis.

Eppure, sappiate che il cinecomic di Peyton Reed potrebbe in verità riservarci qualche sorpresina. Non solo, infatti, è presente nell’avventura anche Bill Foster (Laurence Fishburne), che nei comics originali non era sempre stato molto amichevole nei confronti di Hank Pym, ma ecco rivelato adesso un altro insospettabile personaggio!

Stando a una cast list completa diffusa online, nel film ci sarà anche Elihas Starr, interpretato per l’occasione da Michael Cerveris (Gotham; The Good Wife). Ai più il suo nome non dirà proprio niente, ma i fan dei fumetti lo sanno: in verità, Starr è niente di meno che l’alter ego di Egghead, uno scienziato pazzo – esperto in robotica – che ha più volte combattuto contro Ant-Man.

Nei filmati promo non c’è praticamente traccia di lui, ed è anche possibile che la sua presenza implichi più un semplice un easter egg piuttosto che un vero e proprio ruolo, ma chissà? Per sapere come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del blockbuster prevista nelle sale italiane il 14 agosto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA