Film in anteprima

Ant-Man, il primo teaser poster del nuovo film Marvel

Ancora sconosciuti cast e data di uscita
-19/09/2012
Ant-Man, il primo teaser poster del nuovo film Marvel

Sta girando in rete un teaser poster di Ant-Man, il nuovo progetto Marvel di cui vi abbiamo parlato durante il Comic-Con, che sarà diretto da Edgar Wright – già regista di Scott Pilgrim vs The World – appena concluse le riprese (e la promozione) di The World’s End.

Nel poster, di cui però manca l’ufficialità quindi potrebbe trattarsi anche di una locandina fan made, si vedono i due occhi rossi dell’ “uomo formica” sui quali campeggia la scritta Be Big (Essere grandi).

Ancora sconosciuti il cast e la data di uscita del film. Vi terremo aggiornati.

Questo il primo teaser poster di  Ant-Man:

Fonte: Cine1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Ant-Man, il primo teaser poster del nuovo film Marvel”

Ways73 scrive:

Il “grande pubblico” è riuscito ad apprezzare già altri personaggi minori o comunque fuori dai canoni classici (come Kick-ass).
Comunque in questo caso, a parte il nome, non si tratta di un eroe “piccolo”, ma un personaggio molto importante nell’universo Marvel! Non sempre un protagonista, ma comunque di grande peso nelle storie (anche se viene spesso trascurato). E poi è uno dei fondatori originali dei Vendicatori, titolo no da poco =)

DrMalex scrive:

è un fan made…notizia vecchia di un paio di giorni…

elice scrive:

su questo sono molto curiosa… chissà se il grande pubblico riuscirà ad apprezzare le avventure di un supereroe in miniatura, molto diverso dallo stereotipo! che ne pensate?

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati