Ant-Man & The Wasp, nuovi dettagli e possibili SPOILER sulla trama

Quanto hype per il nuovo cinecomic di Peyton Reed?

Ant-Man and the Wasp

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Ancora poco o nulla si sa dell’atteso Ant-Man and the Wasp, ma a regalarci le prime possibili anticipazioni, adesso, è MCU Exchange, che giura di aver ottenuto delle attendibili info sulla trama del cinecomic.

Ebbene, stando al sito il film si svolgerebbe subito dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, e in particolare, dalla fuga di prigione del nostro protagonista grazie all’aiuto di Steve Rogers. All’inizio della nuova avventura, Scott sarà agli arresti domiciliari: una cosa, questa, che non dà affatto troppo fastidio al nostro eroe, il quale può finalmente passare un po’ di tempo extra con sua figlia. Il portale, inoltre, sottolinea che l’uomo ha ormai messo via il costume di Ant-Man, e che non ha proprio più intenzione di tornare a indossare i suoi panni, forse per via di tutto il trambusto con gli Avengers.

Dall’altro canto, Hank e Hope stanno invece escogitando una maniera per far tornare Janet (la new entry Michelle Pfeiffer) dal regno quantico, facendo le ricerche più disparate. Questo loro obiettivo, però, li metterà nei guai (per gran parte del film, a quanto pare li vedremo in fuga da ogni tipo di nemico possibile, magari organi governativi compresi, oltre ai villain veri e propri). Chissà, magari decideranno di chiedere l’aiuto di Scott proprio per avere una mano in più?

In attesa di eventuali updates e conferme, ricordiamo che l’opera di Peyton Reed uscirà nelle sale a giugno dell’anno prossimo!

Fonte: MCU Exchange

© RIPRODUZIONE RISERVATA