Anticipazioni 2014: tutti i film in uscita divisi per genere

Scorsese, i Coen, McQueen e Clooney sono solo alcuni dei protagonisti della nuova stagione cinematografica: scopriamo i grandi appuntamenti del prossimo anno sul grande schermo

Sta per calare il sipario sul 2013, e, almeno dal punto di vista cinematografico, non si può certo dire che sia stato un anno negativo. Tantissimi i successi, e le sorprese, che hanno caratterizzato il grande schermo, da Iron Man 3 a Thor: The Dark World, passando per Hunger Games: La ragazza di fuoco, e Sole a catinelle, commedia dei record di Checco Zalone (e deve ancora arrivare Lo Hobbit: La desolazione di Smaug). Ma un anno che finisce, apre le porte alla stagione che verrà, e il 2014 si prospetta un’altra grande annata, piena di appuntamenti imperdibili. In occasione delle Giornate professionali – principale convention dell’industria cinematografica italiana che attualmente si sta svolgendo all’Hotel Palace di Sorrento, e terminerà giovedì 5 dicembre – abbiamo pensato di realizzare una panoramica di tutto quello che ci aspetta tra un mesetto a questa parte in sala. E i nomi sono di quelli importanti, tra film che hanno già prenotato un posto ai prossimi Oscar e pellicole che magari non vinceranno la statuetta, ma troveranno comunque un posto nel nostro cuore.

Risate, brividi, emozioni, azione: ce n’è per tutti i gusti. Noi abbiamo diviso tutto per genere cinematografico, e qui sotto trovate tutte le categorie. Spazio al cinema dunque: per iniziare il viaggio, basta un clic.

Gli action più attesi del 2014
I film d’animazione più attesi: scoprili su Movie For Kids
I cinecomic più attesi del 2014
Le commedie più attese
I drammatici più attesi del 2014
I fantasy più attesi del 2014
Gli horror più attesi del 2014
Gli sci-fi più attesi del 2014
I thriller più attesi del 2014
I young adult più attesi del 2014

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA