Antidivo è meglio

Dall’indie Justin Theroux (che fa coppia con Jennifer Aniston) a Jason Sudeikis (al centro di gossip multipli), fino all’ultima conquista di Paris Hilton: i nuovi conquistadores di Hollywood e le loro coppie (im)possibili

Che ci fa Jennifer Aniston con Justin Theroux? Lei diva globale, molto spettegolata, dopo il divorzio da Brad Pitt al centro di affaire forse – da lei – solo presunti (con Gerard Butler, Vince Vaughn, Bradley Cooper…); lui antidivo da sempre, un passato nei film di David Lynch e in serial di culto (Sex and the City e Six Feet Under), un presente da sceneggiatore di film di successo (su tutti Iron Man e l’imminente Rock of Ages con Tom Cruise). Bene, i due – lei palestra e minigonne bon-ton, lui motocicletta e giacche di pelle – fanno coppia da un po’. Jen ha dichiarato di volersi fermare per un anno per dedicarsi solo a se stessa (e all’amore). E Jus, che invece di farsi vedere accanto alla fidanzata sui red carpet non vuole saperne, si trova di colpo sbattuto su tutti i rotocalchi del pianeta. Del resto, chi meglio di lui può impersonare il nuovo trend in corso a Hollywood. Ovvero: dive che fuggono dai “soliti” bellocci e cercano boyfriend più rock, stropicciati, lontani dai gossip, non per forza sex symbol da copertina.

Prendete il “caso Jason Sudeikis”. Comedian popolarissimo in patria (da noi è questo mese nelle sale con Come ammazzare il capo… e vivere felici, guarda caso accanto alla Aniston), certamente non bello, è improvvisamente al centro di un doppio – scandalosissimo – rumour: 1) potrebbe essere il padre del bambino che aspetta January Jones, Miss Ghiaccio Bollente di Mad Men con cui ha fatto coppia prima di lasciarla a una maternità da “single mother”; 2) potrebbe essere l’uomo che farà separare dal marito la caliente Eva Mendes, con cui pare abbia un flirt in corso.

E che dire dell’ultima, già chiacchieratissima, conquista di Paris Hilton? Non più un rampollo atletico ed erede di ingenti fortune, ma Todd Phillips, ex nerd regista dei due hit Una notte da leoni. Gli scatti delle loro cene a due non sembrano lasciare spazio a dubbi.

Anche se da quest’estate la tendenza potrebbe subire un colpo d’arresto: non dimentichiamoci che, archiviata Eli Canalis, George Clooney è tornato single…

L’articolo è pubblicato su Best Movie di agosto a pag. 44

Sotto, Jennifer Aniston e il neofidanzato Justin Theroux


© RIPRODUZIONE RISERVATA