«Apocalypse cambierà per sempre l’universo degli X-Men». Parola di Simon Kinberg

Ecco le dichiarazioni del deus ex machina, che aggiorna anche sui collegamenti con Deadpool e Gambit, e sull'ultima volta di Hugh Jackman...

Il terzo capitolo della saga delle origini dei mutanti, X-Men: Apocalypse, sarà probabilmente uno dei maggiori film del 2016, nel quale incontreremo probabilmente la più grande squadra mai vista in un film degli X-Men, con il ritorno dei mutanti della First Class (tra cui anche Havoc), poi Quicksilver, Mistica, Bestia, le new entry Jean Grey, Ciclope, Tempesta, Nightcrawler, Gambit, e altri ancora.

Lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg, intervistato da IGN, fa intuire che i tre prossimi film sui mutanti (Apocalypse, Deadpool e Gambit) saranno in qualche modo connessi, che gli eventi che accadranno in ogni film risuoneranno nei successivi. Inoltre, rivela che ciò che avverrà nel cinecomic più atteso, X-Men: Apocalypse, cambierà per sempre la storia dell’universo cinematografico degli X-Men.

Dobbiamo attenderci lo stravolgimento di un intero mondo, e magari un crossover con un altro progetto che Kinberg produce, ovvero I Fantastici Quattro?

Inoltre, Kinberg non svela se Wolverine 3 sarà davvero l’ultima sortita di Hugh Jackman come Wolverine, limitandosi a dire che lo adora nel personaggio.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA