Aquaman: annunciato un terzo villain

Il supereroe interpretato da Jason Momoa avrà un ulteriore nemico

Jason Momoa nei panni di Aquaman

Sappiamo già che nella sua avventura solista, Aquaman (Jason Momoa) dovrà vedersela con due temibili villain quali Ocean Master (Patrick Wilson) e Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II), ma in caso non dovessero ancora bastarvi, ecco annunciato a bordo un terzo cattivo: Jesse Kane, membro di un gruppo criminale che, secondo Deadline, «avrà un incontro fatale con il protagonista».

A interpretarlo sarà Michael Beach, il Charles Pike della serie tv The 100, nonché T.O. in Sons of Anarchy. Le speculazioni sostengono che in verità Kane potrebbe essere niente di meno che il padre di Black Manta, ma per il momento, nessuna conferma è arrivata dalla DC.

Diretto da James Wan, ricordiamo che Aquaman uscirà nelle sale a dicembre 2018, vantando un cast che comprende anche Amber Heard, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Ludi Lin.

The 100 -- "Fallen" -- Image HU310b_0080 -- Pictured (L-R): Michael Beach as Pike and Bob Morley as Bellamy -- Credit: Bettina Strauss/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA