Aquaman, James Wan rivela qualcosa in più sulla relazione tra il supereroe e Mera

Il cinecomic arriverà nelle sale a luglio 2018

Jason Momoa nei panni di Aquaman

Vedremo Jason Momoa Amber Heard nei panni del re fi Atlantide e della sua bella Mera già nel prossimo Justice League, ma il regista del film standalone James Wan sta parlando molto del film ultimamente.

Dopo averne svelato i toni, ora, intervistato da Bustle, Wan parla del rapporto tra i due protagonisti: «Voglio inserire delle classiche dinamiche da film romantico, ma anche d’azione e d’avventura. Credo possa essere molto divertente».

E continua: «All’inizio non sono molto in sintonia, ma con il progredire della storia provano a lavorare insieme e diventano sempre più intimi. Questo tipo di storie sono l’ideale per un regista come me che vuole divertirsi con gli attori».

James Wan poi parla nello specifico della Mera di Amber Heard: «Il personaggio di Amber è super-forte, è veramente potente. Meglio non romperle le scatole. Penso che Amber darà quel senso di forza al personaggio ma che allo stesso tempo riesca a donarle un certo tocco di femminilità. Sarà in forte contrasto con Momoa, che è per lo più una macchina di muscoli».

Cosa ne pensate delle parole di Wan?

Vi ricordiamo che Justice League arriverà nelle sale il 23 novembre 2017 , mentre per il film dedicato ad Aquaman dovremo attendere luglio 2018.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA