Aquaman, la nuova sinossi conferma il ruolo di Nicole Kidman

Il cinecomic diretto da James Wan vedrà Jason Momoa nei panni del Re di Atlantide

Jason Momoa nei panni di Aquaman

La Acting Auditions ha pubblicato online una casting call per Aquaman, le cui riprese partiranno ufficialmente il prossimo maggio. Nel comunicato vengono svelate due brevi sinossi del film che ci confermano l’ingresso nel cast di Nicole Kidman nei panni di Atlanna, la madre del Re dei Mari (Jason Momoa).

Ecco cosa svela il sito: Aquaman sarà incentrato su Aquaman, il riluttante sovrano del regno sottomarino di Atlantide, che dovrà affrontare gli abitanti della terra, che da sempre inquinano il suo mondo, e la sua gente pronta a invadere la superficie.

Aquaman è il Re dei sette mari. Il sovrano riluttante di Atlantide – costretto tra un mondo di superficie che devasta continuamente il mare e gli abitanti di Atlantide pronti a scatenarsi in rivolta – si impegnerà a proteggere l’intero globo.

Il nominato agli Screen Actors Guild Award Jason Momoa sarà Aquaman. Nel cast anche il Premio Oscar Nicole Kidman nei panni di Atlanna, Amber Heard sarà Mera, Willem Dafoe sarà Nuidis Vulko, Patrick Wilson nei panni di Orm/Ocean Master, Temuera Morrison sarà Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che prima di Aquaman – che sarà nei cinema americani il 5 ottobre 2018 – rivedremo Jason Momoa nei panni del Re di Atlantide in Justice League il crossover diretto da Zack Snyder in arrivo il 23 novembre 2017 nelle sale. Nel cast torneranno anche Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Alfred (Jeremy Irons) e Flash (Ezra Miller).

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA