Arrivano i Jersey Boys: online il primo poster e il primo trailer del nuovo film di Clint Eastwood

Ispirato al famoso musical vincitore di un Tony Award e con Christopher Walken tra i protagonisti, la pellicola è ambientata negli anni '60

Sono gli anni ’60 e i Jersey Boys fanno il tutto esaurito a tutti i loro concerti. Ma prima di allora chi erano? Come si sono conosciuti? E soprattutto: com’è nata l’alchimia tra loro? Clint Eastwood – il Premio Oscar Clint Eastwood – torna dietro la macchina da presa e firma un film su di loro proprio per cercare di dare una risposta a queste domande. Un film che si ispira all’omonimo musical vincitore del Tony Award e che dà la possibilità ad Eastwood di parlare di uno dei temi a lui più cari: la musica. La buona musica. E dal primo trailer, rilasciato appena poche ore fa dalla Warner Bros., sembra aver fatto centro. Di nuovo. I protagonisti che parlano al pubblico, sfondando la quarta parete, è solo una delle tante trovate del regista.

Nel cast John Lloyd Young, Erich Bergen, Vincent Piazza, Michael Lomenda e Christopher Walken. Jersey Boys farà il suo esordio nei cinema il prossimo 20 Giugno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA