Arrow: 12 cose da sapere sulla quarta stagione. La gallery

Tutte le curiosità svelate durante il Comic-Con

La terza stagione di Arrow si è conclusa in una maniera che per molti sembrava impossibile: Oliver Queen è finalmente felice!

Ollie e Felicity guidando verso un romanticissimo tramonto e lasciandosi alle spalle Starling City e tutto quello che rappresenta.

Ma non durerà a lungo, dopotutto lo show s’intitola Arrow! È solo questione di tempo prima che i cattivi facciano il loro ritorno e che Oliver Queen debba riprendere i panni del vigilante più famoso della tv!

Al Comic-Con sono stati rivelati molti particolari sulla nuova stagione, in particolare il nuovo costume di Stephen Amell, che a sorpresa si è presentato travestito sul palco del panel della CW a San Diego.

Collider riporta le 12 curiosità rivelate dal panel e dalle interviste a Stephen Amell, Emily Bett Rickards, David Ramsey, Katie Cassidy e ai produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Vi abbiamo riassunto tutto nella nostra gallery, che racchiude i momenti più belli della terza stagione e le anticipazioni per la prossima!

Noi non vediamo l’ora che sia ottobre per vedere questa nuova stagione e voi cosa ne pensate?

Fonte: Collider

Foto: The CW

© RIPRODUZIONE RISERVATA