Serial

Arrow, trailer e clip del nuovo serial supereroistico

Arriva la serie tv su Freccia Verde, un eroe incappucciato sulla scia di Robin Hood che combatte il crimine con tanto di cappuccio verde e arco high-tech
-18/05/2012
Arrow, trailer e clip del nuovo serial supereroistico

Arriva sul piccolo schermo il serial tv Arrow, di cui oggi vi mostriamo il primo trailer e una clip inedita. Il protagonista è Freccia Verde/Oliver Queen, uno dei tanti supereroi della scuderia DC sulla scia di Robin Hood. La storia ruota attorno al miliardario/playboy Oliver Queen, rimasto bloccato su un’isola per cinque interminabili anni. Qui ha imparato a cacciare con l’arco e ha appreso ogni tecnica di sopravvivenza possibile. Riuscito a tornare nel mondo civilizzato, Oliver Queen decide di mettere il suo talento al servizio dei più deboli, diventando il vigilantes Freccia Verde. A comporre il cast saranno Stephen Amell (Oliver Queen/Freccia Verde), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), Susanna Thompson (Moira Queen) e David Ramsey (John Diggle).

Non è ancora chiaro quando Arrow approderà sul piccolo schermo, anche se il serial dovrebbe esordire negli Usa su CW il prossimo ottobre.

Sotto, il trailer e una clip di Arrow:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati