Assassin’s Creed, il regista svela il finale alternativo. Il video

Justin Kurzel rivela a Collider come alcune cose sarebbero potute andare diversamente

assassin's creed

Uscito in Italia a inizio gennaio, Assassin’s Creed (qui la nostra recensione) ha visto Michael Fassbender proseguire il suo percorso da star d’azione. Nell’adattamento del videogioco Ubisoft, l’attore è Callum Lynch, ultimo discendente di un membro della confraternita degli assassini, da sempre in guerra con i Templari. Attraverso una tecnologia chiamata Animus, il DNA di Lynch viene sincronizzato con quello del suo antenato, catapultando l’uomo nell’Andalusia del 1492, quando si combatteva l’eterno scontro.

In occasione dell’uscita americana in home video del film (21 marzo, in Italia arriverà il 4 maggio), il regista Justin Kurzel ha svelato a Collider un finale alternativo, che Collider mostra in un video.

[Spoiler per chi non avesse ancora visto il film]

Nella versione originale, Lynch è impegnato in una battaglia contro le guardie di sicurezza del quartier generale dei Templari. Al suo fianco ci sono i suoi compagni assassini, che alla fine dello scontro sopravvivono quasi tutti. Nella versione alternativa della scena, invece, il solo a uscirne vivo era proprio Lynch, opzione che però è sembrata eccessiva al regista.

Di seguito, il video.

Please enable Javascript to watch this video

© RIPRODUZIONE RISERVATA