At the End of the Day – Un Giorno senza Fine

Un action-thriller made in Italy ma con un cast internazionale di giovani attori e firmato dal regista di videolip Cosimo Alemà

Uno spensierato “gioco alla guerra” si trasforma in una drammatica e spaventosa caccia all’uomo. Per puro divertimento, sette ragazzi si addentrano in una selvaggia foresta con delle armi giocattolo senza tuttavia sapere che quei luoghi, in passato, erano una vera e propria base militare dove avvenivano operazioni segrete. Sotto il caldo sole d’estate, questo loro diversivo apparentemente innocente si tingerà di pericolo e mistero. E i ragazzi saranno costretti a combattere sul serio… Un thriller adrenalinico intriso di sangue e sparatorie, con un cast internazionale di giovani attori e accompagnato da una colonna sonora ricercata che mescola nuovi gruppi indipendenti e sperimentali (Soap&Skin, Women in the Woods e Hammock).
Alla regia Cosimo Alemà, autore di diversi corti presentati a festival internazionali e di oltre 200 videoclip per importanti artisti italiani e stranieri tra cui Tiziano Ferro, Ligabue e Gianna Nannini.

Regia: Cosimo Alemà
Interpreti: Stephanie Chapman Baker
Trama: Per divertimento, sette giovani si addentrano in un bosco. Ma il gioco si tinge di dramma…
Genere: thriller
Durata: 93’

Da vedere perché: per farsi coinvolgere in un vortice inarrestabile di sparatorie, sangue e mistero.

Guarda il trailer

La scheda è pubblicata su Best Movie di luglio a pag. 104

© RIPRODUZIONE RISERVATA