Atreyu sul lastrico per le conseguenze di un incidente sul set de La storia infinita

Atreyu sul lastrico per le conseguenze di un incidente sul set de La storia infinita

Noah Hathaway cadde da cavallo durante le riprese e ne sta pagando ancora tutt’oggi le conseguenze…

di Letizia Lara Lombardi 20/03/2017
Stampa

Noah Hathaway interpretava il piccolo guerriero Atreyu ne La storia infinita, film del 1984 diretto da Wolfgang Petersen e ispirato al romanzo omonimo di Michael Ende. Da allora però, il giovane attore è scomparso dalla scena cinematografica. Il perché? Durante le riprese del fantasy, all’epoca aveva solo 12 anni, è caduto da cavallo e l’incidente gli ha causato gravi problemi di salute.

Secondo quanto rivelano i tabloid americani, infatti, Hathaway sarebbe sul lastrico dopo aver subito un intervento per sistemare la sua colonna spinale costato più di 184mila dollari.

In suo soccorso è arrivato il suo vicino di casa, Gregor Gillespie, che ha aperto una campagna di crowdfunding su GoFoundMe per aiutare l’amico e raccogliere 200mila dollari per coprire le spese.

«Non ha più soldi, la sua ultima chirurgia vertebrale l’ha mandato 184mila dollari in rosso. Il suo vicino di casa ha dato il via a una campagna su GoFundMe per provare a tirare su 200mila dollari per coprire le spese. Se Noah raggiungesse quella cifra, gli altri 16mila andranno al veterinario, perchè Cash, il suo bulldog, ha delle brutte cisti da rimuovere» ha rivelato TMZ.

Cosa ne pensate?

Fonte: TMZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO